ve-332 campomolon - sotaitalia

Vai ai contenuti

ve-332 campomolon

attività > 2013 > attivazioni
attivazioni di iz3weu
 
Attivazione SOTA ve-332 campomolon


10 febbraio 2013 

Attrezzatura:
RTX: Yaesu FT817ND 0,5W di potenza RF
Antenne: antenna verticale 1/2 lambda
Dopo soli due mesi dalla scorsa salita alla cima, abbiamo voluto rifare l'avventura! Saliamo dal versante sud verso la nostra cima ma dopo aver passato lo Spiz Tonezza, abbiamo dovuto cambiar strada, causa slavine sulla strada che ci portava verso il passo Coe, punto di partenza della nostra attivazione.

Arriviamo dopo 2 ore di auto nei pressi di Folgaria (strapiena di gente per via della stagione sciistica incalzante), ci dirigiamo verso il nostro passo.
Anche qui causa neve la strada è chiusa. Con radio,antenna e ciaspole in spalla ci avviamo diretti verso le due cime Campomolon e Toraro. Il paesaggio è ormai incantato a 2mesi fa! Data della nostra prima spedizione proprio su quelle cime! Svoltiamo verso il Campomolon, qui di gente ce nè veramente poca, il vento è pungente, come la temperatura. Ci ripariamo sul tunnel della cima. Quasta volta evitiamo la trincea per via dell'inagibilità per la neve.

Oggi opera anche chiara con il mio nominativo, per via della patente presa da poco e in attesa dell'assegnazione del suo nominativo personale!

Il contest non è vorticoso ma un pò assopito, forse per via della mancanza della propagazione, la giornata è molto bella e chiudiamo a un'ora di attivazione, senza strafare.


73, Alle prossime!
Torna ai contenuti