lo-308 boletto iw2nhe - sotaitalia

Vai ai contenuti

Menu principale:

lo-308 boletto iw2nhe

attività > 2017 > attivazioni
 
Attivazione di  IW2NHE
attivazione sotaitalia monte boletto lo-308 (mt.1236 - JN45NT)

12 febbraio 2017
           
    
    
WX: nuvoloso, vento moderato, temperatura -2 gradi
RTX: Icom 706
TUNER:
ANTENNA: END FEED  – YAGI 2 metri 10 elementi
BATTERIA: Li-Po 3 CELLE - 6 Ah


 
Salve, questa domenica ho poco tempo mi aspettano per pranzo polenta e cervo con amici, non riesco però a rinunciare ad una attivazione veloce da leccarsi le orecchie. Monte Bolletto ma per renderlo più “atletico” parto presto presto dal Duomo di Como e per mezzo di sentieri urbani raggiungo San Donato, da li Brunate dove incontro la prima neve sul sentiero Fiorella Noseda. Raggiungo le prime baite e il Bolletto in circa 2 ore.
Nonostante il tempo da lupi incontro escursionisti vari sempre incuriositi dal carico sporgente sulle spalle, che porti un fucile? In effetti la 10 elementi ha un bel boom.
Raggiungo la vetta nel mezzo delle nuvole e monto il setup HF con la nuova end feed frutto del genio creativo di iW2EN e la solita 10 elementi per i 144.  
Devo dire tutto sommato attivazione soddisfacente, segnali forti da zona 3 e 5 peccato per la meteo che mi ha concesso trenta minuti. Mi ero anche dimenticato dell’appuntamento con la polenta quindi smonto tutto e scendo gambe in spalla per un sentiero diverso. Alle 13:30 già azzannavo la costoletta di cervo.
 

 
73 de IW2NHE
A tutti Sotari,swl,internauti


 
Torna ai contenuti | Torna al menu